Il tuo carrello è attualmente vuoto!
La garanzia dei prodotti presenti sul sito è di 12 mesi dalla data di vendita.
In caso di difetto di fabbricazione, il venditore effettuerà la riparazione/sostituzione in garanzia della merce in conformità alla legge applicabile.
Per l’assistenza in garanzia, il cliente deve confermare la data di acquisto e un documento di identità.
I prodotti che presentano tracce di danni meccanici o di uso improprio (tracce di interazione con detergenti alcalini, acqua del bagno, prodotti contenenti cloro e iodio, creme e unguenti, nonché come risultato di altri fattori esterni, compresa l’auto-riparazione) non sono soggetti a riparazione/sostituzione entro il periodo di garanzia. Inoltre, i gioielli che presentano tracce di contatto prolungato con l’acqua non possono beneficiare dell’assistenza in garanzia.
I gioielli non rivestiti di metalli preziosi sono coperti da una garanzia di 6 mesi.
Confermando l’ordine, si accetta la politica di garanzia.