Restituzione del prodotto

Potete restituire l’articolo entro 14 giorni. Per farlo, contattateci in qualsiasi modo vi sia comodo.

Tutti gli articoli devono essere restituiti nuovi e non usati, in condizioni perfette, con tutti i film protettivi e le etichette attaccate (se previsto). Questo include tutto l’imballaggio.

Ci riserviamo il diritto di non accettare la restituzione se il prodotto mostra segni di usura, è stato utilizzato o modificato in qualsiasi modo rispetto alla sua condizione originale.

La restituzione del prodotto avviene a carico dell’acquirente se il prodotto è di qualità adeguata, a carico del venditore se il prodotto presenta difetti.

Per un reso gratuito, potete utilizzare il servizio Easy Return di Nova Poshta.

La base per il rimborso è la presentazione di una richiesta di restituzione del prodotto e la ricevuta. I fondi saranno trasferiti all’acquirente nello stesso modo in cui è stato effettuato il pagamento. Il tempo di accredito è di 1-3 giorni lavorativi.

Eccezioni per le spedizioni internazionali:

Al ricevimento dell’ordine, è necessario ispezionare il prodotto alla presenza del rappresentante del servizio di corriere che ha consegnato l’ordine. In caso di danni al packaging o al prodotto, è necessario compilare una reclamazione con il rappresentante del servizio di consegna e registrare tutti i danni. Il vostro prodotto è assicurato per l’importo dell’acquisto, quindi in caso di danneggiamento durante il trasporto, vi sarà rimborsato l’importo dell’ordine.


Si prega di notare: La restituzione del prodotto è a carico dell’acquirente. I costi di spedizione e restituzione del prodotto non sono rimborsabili.

Confermando l’ordine, accettate la nostra politica di restituzione.